venerdì 24 maggio 2013
acqua alta?
E' vero: il lago di Garda, per le molte pioggie di questa strana primavera, si è un po' alzato, ma finora non al punto da creare allarme. Potete stare tranquilli e non rimandare un soggiorno che avete progettato.
Etichette:
acqua alta,
albergo Giardino,
lago alto,
Sirmione
giovedì 23 maggio 2013
soggiornare a Sirmione e cure termali
Il nostro albergo è ottimale per chi vuole fare le cure termali a Sirmione. E questa stagione (maggio/giugno) è certamente indicata per le cure termali: il paese non è ancora affollatissimo, si respira un'aria pura e tranquilla, si possono affiancare alle cure termalei rilassanti passeggiate in paese e in riva al lago.
Etichette:
albergo Giardino,
cure termali,
giugno,
maggio,
passeggiate in riva al lago,
primavera,
Sirmione,
terme
giovedì 16 maggio 2013
colazione vista lago
Quest'anno abbiamo spostato le colazionbi nella parte della sala più vicina al lago, con un'ottima vista lago. Così potrete godervi il lago mentre fate colazione.
Etichette:
albergo Giardino,
colazione vista lago,
Sirmione,
vista lago
giovedì 2 maggio 2013
il nostro glicine è in fiore
Etichette:
albergo Giardino,
giradino sul lago,
glicine,
pergolato sul lago,
primavera,
Sirmione,
vista lago
mercoledì 24 aprile 2013
nuovi arredi in 10 camere
Come abbiamo detto, abbiamo cambiato arredo (armadi, poltroncine e tavolini) a dieci camere.
Ecco una foto di un nuovo armadio:
Ecco una foto di un nuovo armadio:
giovedì 18 aprile 2013
tra poco si comincia
Intanto abbiamo piantumato nuove piantie nel giardino aqncora un po' spoglio, perché in attesa del risveglio primaverile:
(senza contare che dobbiamo ancora posizionare tavolini e dondoli...
(senza contare che dobbiamo ancora posizionare tavolini e dondoli...
Etichette:
albergo Giardino,
piantine,
primavera,
Sirmione
lunedì 15 aprile 2013
si riparte
Ormai le pulizie sono quasi terminate: si riparte (sabato 20/4)! Vi aspettiamo!
Iscriviti a:
Post (Atom)